Donna finisce in mare durante l'esame di guida: ha accelerato invece di frenare

« Older   Newer »
  Share  
Rago22
view post Posted on 22/11/2011, 18:07




180736automobile-in-acqua
Un veicolo le ha improvvisamente bloccato la strada, e lei, in preda al panico, ha sbagliato pedale e invece di frenare ha accelerato. Peccato che l'imprevisto sia accaduto durante l'esame di guida di una donna che, non solo si è vista sfumare la possibilità di prendere la patente, ma dopo essere uscita di strada è finita in mare nell'auto insieme all'istruttore. E' successo nel porto di Antofagasta, in Cile. I due sono stati tratti in salvo.

"Un altro veicolo le ha bloccato la strada e lei, invece di frenare, ha accelerato finendo in mare, senza che l'istruttore potesse fare nulla", ha raccontato un testimone. La manovra sbagliata poteva costarle la vita. L'auto infatti si è inabissata finendo a diversi metri di profondità.

"La donna non riusciva a togliersi la cintura di sicurezza, mentre il veicolo affondava velocemente. A quel punto non ci ho più pensato: mi sono tuffato e l'ho aiutata", ha aggiunto un soccorritore. Sia la donna che l'istruttore sono stati tratti in salvo, ma la patente, c'è da giurarci, per un po' non finirà nelle mani dell'autista.
 
Top
giuppy 75
view post Posted on 22/11/2011, 21:04




un fenomeno
 
Top
1 replies since 22/11/2011, 18:07   37 views
  Share